Phoenix

Phoenix

Scopri le principali caratteristiche
tecniche di questo prodotto

Phoenix è una barra luminosa a singolo livello compatta e versatile, con design arrotondato delle lenti laterali per migliorare l’aspetto aerodinamico e la tenuta stagna. La serie Phoenix è la più diffusa sui mezzi di emergenza e soccorso; pur essendo tuttora disponibili le barre serie Phoenix rotanti e strobo, la soluzione più innovativa è quella Solaris con corone led di ultima generazione, innovativo design ottico, alta intensità luminosa e bassi consumi. Al fine di incrementare ulteriormente il livello di luminosità è possibile aumentare il numero di corone portando il numero complessivo dei led a 120. Phoenix Solaris presenta il brevetto Federal Signal Vama ROC (Reliable Onboard Circuitry) grazie al quale è possibile evitare l’utilizzo delle tradizionali connessioni con eliminazione dell’85% di possibili guasti nella barra, abbattimento dei costi di riparazione e aumento delle ore di funzionamento della barra in strada; La barra luminosa Phoenix Solaris comprende moduli luminosi frontali, laterali e posteriori sia alogeni che a led e può essere implementata con un pannello a messaggi variabili (vd configurazioni).

"Stradale"

Barra luminosa composta da due corone Led Solaris blu prioritarie, due fari laterali bianchi, due fari frontali bianchi, due moduli posteriori ambra intermittenti e un pannello posteriore a messaggi variabili.  Può essere abbinata a diversi modelli di sirena e altoparlante (nel vano motore) ed integrata con faro di ricerca.

"Questura"

Barra Luminosa composta da due corone Led Solaris blu prioritarie, due fari laterali bianchi, due fari frontali bianchi, due moduli posteriori ambra intermittenti ed un altoparlante da 100w integrato.  Può essere abbinata a diversi modelli di sirena ed integrata con faro di ricerca.